Caricamento...

Archmarathon 2016

Dal 02.03.2016 al 06.05.2016

La 3° edizione di Archmarathon si svolgerà dal 13 al 15 maggio a Milano, l’evento di architettura che vedrà 42 studi internazionali contendersi il premio a Milano. 6 cfp per ogni giornata

ARCHMARATHON è il primo evento internazionale di Architettura che riunisce 42 Studi di progettazione provenienti da Paesi diversi del Mondo. La prima edizione si è tenuta a Milano nel 2014 e ha ospitato più di 1800 architetti per i 3 giorni dell’evento. L’edizione 2015 si è svolta a Beirut, concentrandosi sui Paesi Arabi e del Mediterraneo, e ha ospitato più di 8.000 tra architetti e studenti nei 3 giorni. Durante la kermesse gli studi invitati potranno presentare un loro Flagship Project, sulla base del quale potranno concorrere per il prestigioso Award assegnato da una giuria di livello internazionale.

ARCHMARATHON 2016 si svolgerà a Milano il 13-14-15 maggio ed è patrocinato dall'Ordine di Milano.


Crediti formativi:
Per gli iscritti all’Ordine degli Architetti è previsto il rilascio di 6 crediti formativi per ogni giornata del convegno. È possibile iscriversi a più giornate, accumulando in questo modo i crediti previsti fino ad un massimo di 18.

Dove:
Studio 90 EastEndStudios
Via Mecenate 90, Milano

Potrebbe interessarti

14.11.2025 Comune di Milano

Misure rimediali per la verifica della conformità urbanistica – Delibera del Comune di Milano

Definizione delle misure rimediali e dei relativi procedimenti volti a verificare ex post la conformità urbanistica degli interventi edilizi, realizzati o realizzandi in forza di titoli rilasciati/formati, oggetto di procedimenti penali per ipotesi di reati edilizi.

Scopri di più
12.11.2025 Itinerari di Architettura

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerario Alto Milanese

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori della Città metropolitana. Le prime attività, dedicate agli ambiti del Nord Ovest e Sud Ovest si sono tenute nel 2024; il terzo itinerario si è svolto a settembre 2025 alla scoperta dell'ambito Alto Milanese, ora pubblicato nella collana dedicata.

Scopri di più
11.11.2025 Call

Programma CONCRETO – Call selezione professionisti under 35

Il CNAPPC, nell’ambito del programma CONCRETO, seleziona professionisti under 35 per partecipare a un innovativo programma triennale per l’organizzazione di attività̀ culturali-teoriche e laboratori tecnico-pratici di approfondimento delle tecniche di recupero e restauro di opere in cemento armato. Le candidature dovranno essere inviate all'Ordine di Milano entro il 19 novembre 2025.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU