Caricamento...

Alcuni progetti per Milanochecambia

Dal 15.12.2015 al 15.01.2016

L'Atlante Milanochecambia continua la sua attività di mappatura delle trasformazioni milanesi, proponendo alcuni tasselli mancanti dell'area Porta Nuova, le residenze Leone XIII e altri recenti interventi dell'area metropolitana milanese

La redazione di Milanochecambia prosegue la sua attività di mappatura delle trasformazioni urbane sul territorio di Milano e Provincia dedicandosi ad alcuni interventi tra loro differenti dal punto di vista dimensionale e funzionale.

Interventi Residenziali

Edificio per abitazioni via Leone XIII - Milano, Beretta Associati / MAB Marotta Basile Arquitectura.


 

Piano Particolareggiato viale Monza - via Columella - Milano, PAN Associati.

Piano integrato di intervento vie Torino, Palla, Lupetta, Milano - UNO-A (piano urbanistico) / Asti Architetti (Progetto Architettonico)



Multifunzione

Stecca 3.0 - Incubatore per l'arte - Piano Integrato di Intervento Garibaldi-Repubblica, Milano - Stefano Boeri Architetti



Varesine general interest - Piano integrato di intervento Varesine, Milano - Citterio-Viel & Partners



Terziario

Segreen Business Park
, Milano - Lombardini22



Centro direzionale IBM, Segrate - Isola Architetti




Buona navigazione!

Per segnalare aree di recente trasformazione sul territorio metropolitano, scrivete a: milanochecambia@ordinearchitetti.mi.it

 

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU