Dal 15.09.2015 al 30.09.2015
IL CONTRIBUTO DEL GOVERNO LOCALE ALLA SOSTENIBILITA' DEL DEBITO PUBBLIC
Milano, martedì 29 settembre 2015, ore 09:00/13:00
Sala Benaco/Verbano di Éupolis Lombardia
Via Pola 12/B
Iscrizioni qui.
Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Il contributo del governo locale alla sostenibilità del debito pubblico
Dal 15.09.2015 al 30.09.2015
IL CONTRIBUTO DEL GOVERNO LOCALE ALLA SOSTENIBILITA' DEL DEBITO PUBBLIC
Milano, martedì 29 settembre 2015, ore 09:00/13:00
Sala Benaco/Verbano di Éupolis Lombardia
Via Pola 12/B
Iscrizioni qui.
Definizione delle misure rimediali e dei relativi procedimenti volti a verificare ex post la conformità urbanistica degli interventi edilizi, realizzati o realizzandi in forza di titoli rilasciati/formati, oggetto di procedimenti penali per ipotesi di reati edilizi.
Scopri di più
In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori della Città metropolitana. Le prime attività, dedicate agli ambiti del Nord Ovest e Sud Ovest si sono tenute nel 2024; il terzo itinerario si è svolto a settembre 2025 alla scoperta dell'ambito Alto Milanese, ora pubblicato nella collana dedicata.
Scopri di più
Il CNAPPC, nell’ambito del programma CONCRETO, seleziona professionisti under 35 per partecipare a un innovativo programma triennale per l’organizzazione di attività̀ culturali-teoriche e laboratori tecnico-pratici di approfondimento delle tecniche di recupero e restauro di opere in cemento armato. Le candidature dovranno essere inviate all'Ordine di Milano entro il 19 novembre 2025.
Scopri di più