Architettura per lo sviluppo

Dal 26.05.2015 al 26.06.2015

Architetti Senza Frontiere Italia offre due borse di studio per la partecipazione al corso "Architettura dello sviluppo" in programma dal 17 Giugno al 15 Luglio 2015 del valore di 220 euro più IVA

L'Ordine Architetti Milano in partnership con ASF- offre due borse di studio per la partecipazione al corso "Architettura per lo sviluppo - Introduzione al ruolo delle discipline del progetto nella produzione sociale dell'habitat" in programma dal 17 Giugno al 15 Luglio 2015 , del valore di 220,00 euro + iva.

La giuria, composta dal nostro consigliere Stefano Tropea e dall'architetto Camillo Magni, ASF Architetti senza frontiere, ringrazia coloro che si sono candidati e decreta vincitori:
- Carlotta Formenti (1988). Laureata in Architettura (2013), Politecnico di Milano.
- Giulia Mogni (1987). Laureata (2012) in Scienze dell'Architettura, Politecnico di Milano.

Requisiti per la partecipazione alla selezione:
- architetto iscritto all'albo di Milano
- età inferiore ai 35 anni
- essere tra i primi 50 ad inviare all’Ordine il proprio cv