Nuovo sportello di consulenza assicurativa

Dal 05.05.2015 al 30.06.2015

Attivato un nuovo sportello di consulenza gratuita dedicato agli obblighi di assicurazione per la responsabilità civile professionale e la tutela legale

Lo sportello di consulenza assicurativa è disponibile a tutti gli iscritti come servizio con particolare attenzione alla assicurazione della responsabilità civile professionale e della tutela legale.
E' consultabile on line e per questo riferito a quesiti di interesse generale. Le domande, con relativa risposta, verranno pubblicate in questa pagina, così da creare, nel tempo, una casistica ad uso dei professionisti interessati.
Le interpretazioni e le valutazioni contenute nelle risposte non possono naturalmente in alcun modo reputarsi vincolanti, ma rispondono solo a criteri generali.

Per inviare i tuoi quesiti scrivi a: consulenza.assicurativa@ordinearchitetti.mi.it

Per l'esame di situazioni particolari è invece possibile fissare un appuntamento per un incontro gratuito con il nostro consulente nei giorni di seguito indicati, sempre negli orari 16.30 - 18.00, telefonare al numero 0262534355.

Il consulente dello sportello è il dott. Stefano Crapella – Sibas srl.

calendario:
mercoledì 13 Maggio dalle ore 16:30 alle ore 18:00