Tra 'art publique' e arredo urbano

Dal 09.01.2015 al 14.01.2015

Martedì 13 Gennaio, dalle ore 9.45 alle 18.30, convegno di studi per ripensare la qualità dello spazio urbano contemporaneo. Politecnico di Milano, via Ampère

Politecnico di Milano
Aula Gamma, via Ampère 2

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano ha richiesto 4 crediti formativi al CNAPPC.

9,45: Saluti e Presentazione
Ilaria Valente, Preside della Scuola di Architettura e Società
Gabriele Pasqui, Direttore del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

10,15: Francesco Bonamico, Politecnico di Torino Alle radici dell’’art publique’: l’Italia nel contesto europeo