Caricamento...

Riuso asse torrente Albula

Dal 09.01.2015 al 09.02.2015

L'Ordine degli Architetti Pianificatori. Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Ascoli Piceno e ROTARY Club San Benedetto Nord, bandiscono un concorso di idee a livello nazionale sul tema “RI.U.SO. ASSE TORRENTE ALBULA”.

Il torrente Albula, ha generato naturalmente un importante asse cittadino, in direzione est ovest, marcato dalla presenza di una importante viabilità di accesso alla città ed al centro cittadino. Obiettivo del concorso è la promozione e la raccolta di idee che possano favorire la rigenerazione di questo importante asse urbano con idee progettuali volte alla soluzione delle problematiche elencate nel bando allegato.


Bando in allegato.

Quesiti - entro e non oltre il 16/01/2015
Scadenza - 04/02/2015

Sito Ordine Ascoli Piceno.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più