Caricamento...

The Black Sheep-laboratorio interdisciplinare

Dal 17.12.2014 al 17.01.2015

Giovedì 18 dicembre aprirà a Milano, in via Giovanni Enrico Pestalozzi 4, The Black Sheep un centro culturale indipendente dedicato allo sviluppo di idee capaci di creare, promuovere e sostenere una fiorente comunità creativa. Situato nello storico quartiere di San Cristoforo, lo spazio è concepito come un in grado di coinvolgere la cultura in maniera trasversale.
La serata d’inaugurazione vedrà protagonista l’artista americano Billy The Artist che dipingerà live accompagnato da un dj. Una performance resa unica dall’unione di musica e arte. Nei giorni precedenti l'inaugurazione, sarà inoltre possibile assistere al lavoro dell'artista che farà di The Black Sheep il suo studio temporaneo. L'esposizione, a cura dell'associazione no profit CorAAL-Curatorial Art Alliance, sarà visitabile fino alla fine di dicembre.  

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più