Caricamento...

Nuovo Regolamento e titolo edilizio

Dal 21.10.2014 al 07.11.2014

Le innovazioni tecniche e procedurali del nuovo Regolamento Edilizio di Milano raccontate direttamente dai tecnici comunali. venerdì 7 novembre mattina in modalità webinar. Richiesti 4 cfp

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, in accordo con il Comune di Milano e l'Ordine degli Ingegneri di Milano hanno organizzato un seminario per permettere a tutti i gli Iscritti di essere aggiornati sulle innovazioni tecniche e procedurali del nuovo testo del Regolamento Edilizio del Comune di Milano.
Il seminario si terrà venerdì 7 Novembre 2014 dalle 9.30 alle 12.40 esclusivamente in modalità webinar. Sono stati richiesti 4 cfp al CNAPPC.

Acquista il corso in modalità webinar/e-learning


Obiettivi:
L'evento formativo "Il titolo edilizio alla luce della normativa vigente e del nuovo Regolamento Edilizio: modalità diretta convenzionata e titoli diretti" rientra in un progetto di aggiornamento professionale che coinvolge il  Comune di Milano, l'Ordine Ingegneri di Milano e il nostro Ordine.

9.00 – 9.30 Presentazione del corso

Maria Rozza, Assessore ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano del Comune di Milano
Valeria Bottelli, Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Patrizia Giracca, Componente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano


9.30 – 12.40 "Il titolo edilizio alla luce della normativa vigente e del nuovo Regolamento Edilizio: modalità diretta convenzionata e titoli diretti"
Obiettivo: illustrare le innovazioni tecniche e procedurali del nuovo Regolamento Edilizio
Ente curatore: Comune di Milano
Docenti: arch. Giuseppina Sordi; arch. Paola Viganò; arch. Alberto Schgor; arch. Marco Porta – Direzione Centrale Sviluppo del Territorio, Comune di Milano

Costo: 5,00 Euro (Diritti di segreteria)

N.B. RICORDIAMO CHE PER SEGUIRE IL WEBINAR E' ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE ESSERE ISCRITTI (NON ABBONATI!) ALLA PIATTAFORMA XCLIMA E AVERE RICHIESTO L'ABILITAZIONE AL CANALE DI MILANO (ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DELL'INIZIO DEL CORSO).

Attenzione, ricordiamo che il corso è riservato e acquistabile dai soli iscritti all'Ordine di Milano, pertanto occorre, prima di procedere all'acquisto, effettuare il login con le credenziali di accesso all'Albo.
Senza prima effettuare il login non è possibile visualizzare il corso.

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più