Caricamento...

Nomina della commissione valutatrice della gara per la Città della Salute

Dal 23.06.2014 al 01.07.2014

Selezione di due candidati con profilo altamente tecnico per la creazione della Commissione regionale di valutazione per l'affidamento dei lavori della Città della Salute. Scadenza 30 giugno 2014

La Regione Lombardia ha convocato un tavolo tecnico composto dagli Ordini di Ingegneri, Architetti e Università regionali per nominare i commissari della commissione selezionatrice dell’impresa aggiudicataria l’affidamento del contratto di concessione di lavori pubblici con oggetto “la progettazione definitiva ed esecutiva e la realizzazione della Città della salute nel Comune di Sesto San Giovanni”.

L’Ordine degli Architetti di Milano deve identificare due nominativi che saranno sorteggiati tra quelli pervenuti  da tutti gli Ordini degli Architetti della regione Lombardia.
Raccogliamo pertanto candidature di profili altamente tecnici, esperti in:

   - Organizzazione sanitaria e valutazione di opere pubbliche realizzate in project financing;
   - Impianti in ambito sanitario, produzione energetica e distribuzione, sistemi innovativi per il risparmio energetico;
   - Edilizia sanitaria, umanizzazione dei luoghi di cura e architettura del paesaggio;
   - Logistica e ergonomia dei luoghi produttivi e sanitari / di ricerca clinica.

le candidature dovranno pervenire con allegato CV entro e non oltre il 30 giugno 2014 all'indirizzo: consiglio@ordinearchitetti.mi.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più