Visita al progetto MORE Case prefabbricate

Dal 19.05.2014 al 29.05.2014

MORETTI COSTRUZIONI - Progetto MORE Case prefabbricate  - Erbusco (BS)

Giovedì, 29 maggio, ore 14:00-20:00

Il programma prevede il trasferimento in pullman a/r da Milano, introduzione al progetto, visita al cantiere con un'abitazione in costruzione, visita alle cantine Castaldi con degustazione dei vini Franciacorta.

La visita sarà effettuata con l'architetto Valentina Moretti e il team MORE. L'evento è organizzato dal Collegio degli Ingegneri e degli Architetti di MIlano ed ha il patrocinio del nostro Ordine.

ritrovo h. 13:15 via Pergolesi 25 Milano
partenza per Erbusco h. 13:30