Caricamento...

Call for Expo

Dal 19.03.2014 al 19.04.2014

A seguito della richiesta di aggiornamento di curriculum e portfolio nell'area riservata, il Consiglio dell'Ordine ha inviato 378 mail alle Ambasciate ed ai Consolati dei paesi che parteciperanno ad Expo

In vista delle prossime occasioni concorsuali della nostra Amministrazione e di Expo 2015 il Consiglio ha invitato tutti gli Iscritti ad aggiornare il proprio profilo sulla banca dati presente nell'area riservata del sito, con il curriculum ed il portfolio progetti: essa rappresenta per l'Ordine lo strumento principale per comunicare e presentare le numerose professionalità degli Iscritti milanesi. La struttura della banca dati è facilmente consultabile essendo divisa per specializzazioni e competenze scientifiche.

Il Consiglio dell'Ordine ha pertanto inviato 378 mail alle Ambasciate ed ai Consolati dei paesi che parteciperanno ad Expo, con l'invito di consultare lo strumento per sviluppare e/o gestire interventi per l'esposizione universale, per cercare un supporto, un local architect, un contractor o un project manager. La lettera che è stata inviata, a firma del nostro Presidente, è stata tradotta in tre lingue - in allegato - ed invita i paesi partecipanti a visitare la nostra banca dati con CV e portfolio dei nostri 12.000 iscritti.

Milano conta infatti la più alta concentrazione di talenti creativi d'Italia, che spazia dai grafici agli architetti, dai designer ai progettisti urbani. Il design e l'architettura sono un'eccellenza che tutti i paesi stranieri apprezzano e ricercano ed il contatto diretto tra gli Iscritti ed i paesi che arriveranno è la migliore garanzia di trasparenza verso la qualità. Creiamo una solida rete, facciamoci scegliere.
 

Se ancora non l'hai fatto accedi all'Area Riservata e continua ad implementare la banca dati che rappresenta il nostro biglietto da visita per chi ci entra!
 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più