Caricamento...

Via Fratelli Castiglioni, Milano

Dal 13.03.2014 al 17.03.2014

Segnaliamo dalla Fondazione Achille Castiglioni la cerimonia di intitolazione della Via dedicata ai Fratelli Castiglioni. Appuntamento lunedì 17 Marzo alle ore 11 tra via Melchiorre Gioia e via Don Luigi Sturzo

Segnaliamo dalla Fondazione Achille Castiglioni la cerimonia di intitolazione della VIA dedicata ai Fratelli CASTIGLIONI Livio (1911 - 1979) Pier Giacomo (1913 - 1968) Achille (1918 - 2002) Architetti e designer del Novecento

Lunedì 17 marzo 2014 - ore 11.00
(Tra Via Melchiorre Gioia e Via Don Luigi Sturzo)

Saranno presenti l’Assessore alla Cultura di Milano Filippo Del Corno e gli eredi Castiglioni. Sarà una grande festa in strada!

Potrebbe interessarti

12.03.2025 Fair Work

Fair Work: disponibile l’aggiornamento del Vademecum per un lavoro equo e inclusivo

In vista dell'evento formativo del 17 marzo 2025, viene resa disponibile in versione digitale la nuova versione del Vademecum per un lavoro equo e inclusivo, a cura dell’Ordine degli Architetti di Milano.

Scopri di più
12.03.2025 Offerta formativa

Offerta formativa 2025

Prosegue l’organizzazione dell'offerta formativa di Ordine e Fondazione, tra corsi in aula e webinar, e-learning e due nuove edizioni della Formazione intensiva. È possibile visionare il calendario 2025 aggiornato fino al mese di dicembre, suddiviso per aree tematiche, per permettere di scegliere le proposte di aggiornamento più adatte ai propri interessi e ambiti di specializzazione.

Scopri di più
12.03.2025 Fondazione

FONDAZIONE OAMI: RICERCA ADDETTO/A SERVIZI AI PROFESSIONISTI E ORGANIZZAZIONE EVENTI

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale dedicata al supporto di attività dedicate ai professionisti e di organizzazione di eventi. Scadenza candidature: 21 marzo 2025

Scopri di più