Caricamento...

Disciplinari e Contratti d'Incarico Professionale

Dal 10.03.2014 al 05.04.2014

Il 21, 28 Marzo e 4 Aprile 2014 si terrà il corso riservato agli scritti all'Ordine di Milano. Sono stati richiesti al CNAPPC 9 crediti formativi. ISCRIZIONI CHIUSE

--
ISCRIZIONI CHIUSE
--

 

Il  21, 28 Marzo e  4 Aprile 2014 si terrà il corso: “Disciplinari e Contratti d'Incarico Professionale”.
Riservato agli Iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.

Sono stati richiesti al CNAPPC 9 crediti formativi.
Per ottenere il riconoscimento dei crediti è obbligatorio partecipare a tutti gli incontri.

 

COORDINATORE SCIENTIFICO
Dott. Arch. Alberto Cesana

DATA
21, 28 Marzo, 4 Aprile 2014
Orario: dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Area oggetto dell'attività formativa: area norme professionali e deontologiche

OBIETTIVI
Nuova edizione del corso svolto a Dicembre 2013, alla luce del nuovo assetto normativo. Come redigere il contratto più idoneo? Come porsi rispetto al mercato della nostra professione? Cosa fanno gli altri in Europa?

SEDE e MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Lezioni in aula e webinar
Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano via Solferino 19, Milano

La prenotazione è obbligatoria. Sarà possibile seguire il corso in aula oppure in modalità webinar.

I posti disponibili in sala sono 80 (presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, via Solferino 19, Milano. Chiuse iscrizioni

In alternativa saranno disponibili 1000 posti in aula virtuale sulla piattaforma Xclima (se non sei ancora registrato leggi le istruzioni qui). Per iscrizioni in modalità WEBINAR. Chiuse iscrizioni

Il costo dei diritti di segreteria è pari a 10,00 euro. 

Prima di procedere al pagamento l’iscritto dovrà attendere una mail di conferma con le specifiche su come procedere.
 

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU