Caricamento...

Quando la fantasia era al potere

Dal 18.02.2014 al 21.02.2014

Ultimi giorni alla Kasa dei Libri per la mostra Quando la fantasia era al potere. Venerdì 21 Febbraio sarà presentato il libro "I bambini autori di libri. Il gioco delle pieghe secondo il Metodo Bruno Munari®"

Ultimi giorni alla Kasa dei Libri per la mostra Quando la fantasia era al potere, rallegrata ogni giorno da turbe vocianti di bambini che partecipano ai laboratori Munari.

 La settimana si concluderà venerdì 21 febbraio, alle 18.00 con la presentazione dell’ultimo libro dell’educatrice e formatrice Beba Restelli.
I bambini autori di libri. Il gioco delle pieghe secondo il Metodo Bruno Munari®.
Il libro è pubblicato da Franco Angeli. Insieme all’autrice ci sarà Laura Bosio, che firma la prefazione.
 



Scrive Beba Restelli: “Non è un manuale tecnico e io non sono un’esperta in materia di carta, cartotecnica, legatoria e così via. Sono un’appassionata, con molti anni di esperienza in Laboratorio, che desidera appassionare anche gli altri, proponendo stimoli e suggerimenti”…
 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più