Caricamento...

Triennale di Milano, Claudio De Albertis confermato Presidente

Dal 05.02.2014 al 27.02.2014

Il CDA della Triennale di Milano ha nominato all'unanimità il Presidente Claudio De Albertis che resterà in carica fino a Gennaio 2018

Il CDA della Triennale di Milano ha nominato all'unanimità il Presidente Claudio De Albertis che resterà in carica fino a Gennaio 2018. Il CDA della Fondazione La Triennale di Milano è composto da:

Claudio De Albertis, Presidente
Giovanni Azzone
David Bevilacqua
Clarice Pecori Giraldi
Carlo Edoardo Valli 

La votazione unanime del CDA è un segnale chiaro dell'apprezzamento della professionalità dimostrata da De Albertis nel suo breve mandato precedente ma  soprattutto dimostra una  sana compattezza di intenti dell’Istituzione. Una grande forma di responsabilità condivisa, dichiarata in questa maniera alla città di fronte ai grandi eventi che costelleranno la città di Milano nei prossimi 4 anni: non solo Expo nel 2015 ma la prossima Triennale del Design nel 2016 - progetto a cui il neo Presidente rieletto tiene molto. Questo è il miglio auspicio per un ottimo lavoro.

 

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU