Caricamento...

Triennale di Milano, Claudio De Albertis confermato Presidente

Dal 05.02.2014 al 27.02.2014

Il CDA della Triennale di Milano ha nominato all'unanimità il Presidente Claudio De Albertis che resterà in carica fino a Gennaio 2018

Il CDA della Triennale di Milano ha nominato all'unanimità il Presidente Claudio De Albertis che resterà in carica fino a Gennaio 2018. Il CDA della Fondazione La Triennale di Milano è composto da:

Claudio De Albertis, Presidente
Giovanni Azzone
David Bevilacqua
Clarice Pecori Giraldi
Carlo Edoardo Valli 

La votazione unanime del CDA è un segnale chiaro dell'apprezzamento della professionalità dimostrata da De Albertis nel suo breve mandato precedente ma  soprattutto dimostra una  sana compattezza di intenti dell’Istituzione. Una grande forma di responsabilità condivisa, dichiarata in questa maniera alla città di fronte ai grandi eventi che costelleranno la città di Milano nei prossimi 4 anni: non solo Expo nel 2015 ma la prossima Triennale del Design nel 2016 - progetto a cui il neo Presidente rieletto tiene molto. Questo è il miglio auspicio per un ottimo lavoro.

 

Potrebbe interessarti

15.01.2025 Ordine

L'Ordine sulla chiusura dello Sportello Unico per l'Edilizia

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano annunciano la presentazione dei ricorsi al TAR contro la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano, che lo scorso 12 novembre 2024 ha decretato l’interruzione del servizio di appuntamenti e ricevimenti da parte dei dipendenti comunali, la sostanziale interruzione di ogni attività istruttoria e decisionale degli uffici e delle direzioni preposte ai procedimenti urbanistico-edilizi, rendendo inoltre impossibile la quantificazione dei valori di monetizzazione delle dotazioni di aree per servizi.

Scopri di più
20.12.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media

Dall'archivio media di Ordine e Fondazione segnaliamo alcuni video di serate di architettura realizzate in passato, con un focus su architetti milanesi e non: Gae Aulenti, Ettore Sottsass, José Antonio Coderch, Mario Bellini, Achille Castiglioni, Giancarlo De Carlo, Ignazio Gardella, Luigi Caccia Dominioni, Álvaro Siza, Aldo Rossi

Scopri di più
19.12.2024 Avvisi pubblici

Regione Lombardia: recepite le modifiche del Salva Casa

La Regione Lombardia ha pubblicato la seconda legge di revisione normativa ordinamentale 2024, la Legge regionale 6 dicembre 2024 n. 20, che recepisce le disposizioni della Legge 105 del 24 luglio 2024 (il cosiddetto Salva Casa). Con questa legge vengono modificate le normative regionali che sarebbero entrate in contrasto con l'attuale testo del 380.

Scopri di più