Caricamento...

Un saluto a Rinaldo Scaioli

Dal 20.01.2014 al 27.01.2014

E’ mancato l’arch. Rinaldo Scaioli, per più di cinquant’anni impegnato per la Professione e nella Professione. Tutti coloro che lo hanno conosciuto lo ricordano come uomo e professionista impegnato ma sempre disponibile

E’ mancato lunedì 20 gennaio 2014 l’arch. Rinaldo Scaioli, classe 1928, iscritto niente meno che dal 1954;

per più di cinquant’anni si è impegnato per la Professione e nella Professione, occupandosi di progettazione pubblica ed assumendo molti incarichi istituzionali, che lo hanno visto impegnato sia come Docente alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano che membro del Consiglio dell’Ordine e della Commissione Parcelle della quale a più riprese è stato segretario.

Un Grande Affettuoso saluto a Rinaldo che tutti quelli che lo hanno conosciuto ricordano come uomo e professionista impegnato ma sempre disponibile, allegro e dietro ad una patina di ironia affatto particolare celava un cuore ed una passione unici per l’architettura e  per i giovani colleghi e studenti. 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più