Caricamento...

Possibile pagare i contributi minimi in sei rate

Dal 19.12.2013 al 19.01.2014

Hanno accesso all’agevolazione tutti gli iscritti a Inarcassa, inclusi i pensionati, facendone richiesta entro il 20 gennaio 2014 attraverso il sito

Riceviamo e volentieri pubblichiamo da parte del delegato Inarcassa arch. Annalisa Scandroglio comunicazione della presidenza Inarcassa che ha deliberato per il 2014 la possibilità di rateizzare i contributi minimi in 6 tranche rispetto alle 2 ordinarie. Ricordiamo che è necessario farne richiesta esplicita entro il 20 gennaio 2014, esclusivamente per via telematica, tramite l’apposita funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menu laterale di Inarcassa On line .
Sul sito Inarcassa ulteriori approfondimenti.

"...desideriamo informarti che il Consiglio di Amministrazione Inarcassa ha deliberato, a partire dall’anno 2014, una ulteriore facilitazione: la possibilità di versare i contributi minimi in sei rate bimestrali - anzichéin due sole rate come finora previsto.
Per chi vorrà cogliere questa opportunità, le rate saranno di pari importo, senza interessi dilatori, con la prima scadenza stabilita al 28 febbraio e l’ultima al 31 dicembre 2014.
Gli iscritti e i pensionati interessati dovranno presentare la richiesta, esclusivamente per via telematica, tramite una apposita funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menu laterale di Inarcassa On line, dal 18/12/2013 al 20/01/2014, ultima data utile per poter accedere a questa modalità di pagamento. L’eventuale richiesta potrà essere annullata nello stesso arco temporale.
I MAV per il pagamento delle rate saranno a disposizione su Inarcassa On line, come di consueto, circa 30 giorni prima di ogni scadenza.
Siamo certi di poter contare sulla tua collaborazione nell’offrire la più ampia diffusione ai nostri iscritti."
 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più