Caricamento...

Candidature dei rappresentanti del Comune di Milano a PIM

Dal 11.12.2013 al 07.01.2014

Aperta fino al 6 gennaio 2014 la raccolta delle candidature per il nuovo rappresentante del Comune di Milano nel consiglio di PIM, di cui l'Ordine è Ente proponente. Qui il bando e i moduli da compilare e inviare

Il Sindaco del Comune di Milano, ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs n. 267/2000, provvede alla nomina e alla designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.

Ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 29 marzo 2012 (di seguito Regolamento Nomine), occorre procedere alla raccolta delle candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione e/o controllo per i quali è prevista la scadenza degli incarichi negli enti e nelle fondazioni di cui all’elenco ALLEGATO 1.
Tra questi il Consiglio dell'Ordine ha deciso di raccogliere, in qualità di Ente proponente, candidature da vagliare e proporre riguardo le competenze di rappresentante per il:

Centro Studi per la Programmazione Intercomunale dell'area metropolitana - PIM

La raccolta delle candidature da parte dell'Amministrazione avverrà fino al 14 gennaio 2014, che significa che gli interessati dovranno comunicare tramite invio dei moduli di domanda debitamente compilati presso la nostra segreteria

entro e non oltre il 6 gennaio 2014

Qui potete scaricare il Bando integrale e tutta la modulistica da inviare compilata a:

consiglio@ordinearchitetti.mi.it

con oggetto: Presentazione di candidature rappresentanti comunali PIM  


 

Potrebbe interessarti

20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più
19.11.2025 Ordine

L'Ordine incontra le istituzioni per una nuova fase di dialogo

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Milano e Provincia, insediatosi lo scorso 20 ottobre, ha avviato nelle ultime settimane un fitto calendario di incontri istituzionali per rafforzare il dialogo con la Pubblica Amministrazione e costruire un rapporto più diretto e strutturato con chi governa i processi urbanistici ed edilizi della città.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU