Caricamento...

La città che cambia #2

Dal 06.12.2013 al 11.12.2013

Martedì 10 Dicembre 2013 si terrà presso l'Eco Bookshop Valcucine Milano l'iniziativa "Food Playground" dedicata al tema del rapporto dei bambini con il cibo, all'interno del ciclo "La città che cambia #2"

Martedì 10 Dicembre 2013 alle ore 19:00, presso l'Eco Bookshop Valcucine Milano in corso Garibaldi 99 si terrà l'iniziativa "Food Playground", svolta all'interno del format "La città che cambia #2" ideato da Valcucine nel 2012 e volto a indagare le dinamiche di trasformazione della città, in relazione ai contenuti dei progetti che la coinvolgono. L'iniziativa consiste in una conversazione con il pubblico sul tema del rapporto dei bambini con il cibo, considerato che loro saranno i produttori e i consumatori del cibo futuro.

Parteciperanno alla conversazione: Paola Cavazzoni del Centro Internazionale per la Difesa e la Promozione dei Diritti e delle Potenzialità dei Bambini e delle Bambine e Nicola Perullo - Professore Associato di Estetica dell'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Sono previsti altri incontri nel 2014:

Martedì 21 Gennaio, ore 19:00 - La catena del cibo
Mardedì 11 Febbraio, ore 19:00 - Art Attack
Martedì 11 Marzo, ore 19:00 - Special Event

Per maggiori informazioni :
Ufficio stampa_La città che cambia #2 - tel. 02.92885592
 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più