Caricamento...

Professioni e imprese: costruire una nuova alleanza

Dal 05.12.2013 al 17.12.2013

Lunedì 16 Dicembre presso Palazzo Turati si terrà un convegno dedicato al rapporto tra professioni e imprese, promosso dalla Consulta delle Professioni milanesi. Dalle ore 9.15

PROFESSIONI E IMPRESE, COSTRUIRE UNA NUOVA ALLEANZA
Forum promosso dalla Consulta delle Professioni milanesi

Lunedì, 16 dicembre 2013
Sala Consiglio - Palazzo Turati
Via Meravigli, 9/B - Milano

Programma
9.15 – Registrazione partecipanti
 

9.30 - Apertura lavori e presentazione
Carlo Sangalli, Presidente Camera di commercio di Milano
Paolo Giuggioli, Consigliere Camera di commercio di Milano e Presidente Ordine degli Avvocati di Milano
 

10.00 - Relazioni
Aldo Bonomi, Direttore Consorzio Aaster
Angelo Deiana, Presidente Confassociazioni
Dario Di Vico, Corriere della Sera
 

11.00 - Tavola rotonda
Le imprese e l'innovazione: il ruolo delle professioni
Arrigo Roveda, Presidente Consiglio Notarile di Milano
Alessandro Solidoro, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano
Chiara Battistoni, Consigliere Ordine degli Ingegneri di Milano
Giancarlo Bianchi, Vice Presidente Consulta Provinciale delle Professioni e Presidente Network AIAS
Patrizia Giangrossi, Amministratore Delegato Pierre Mantoux s.r.l.
Marco Bocola, cofondatore di Vectorealism
Coordina Cristiano Seganfreddo, Direttore Generale Progetto Marzotto e Direttore Scientifico di Corriere Innovazione
 

12.30 - Conclusioni
Giovanni Zingales, Presidente Consulta Provinciale delle Professioni
 

Per informazioni:
ufficiostudi@mi.camcom.it - Tel. 02.8515.4954
Per iscriversi cliccare qui.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più