Caricamento...

Concluso il primo turno delle votazioni per il nuovo Consiglio dell'Ordine

Dal 19.10.2013 al 19.11.2013

Venerdì 18 e sabato 19 ottobre 2013 si è svolto il 1° turno elettorale senza raggiungimento del quorum. La 2° votazione avverrà da lunedì 21 ottobre nelle modalità qui riportate

Sabato 19 ottobre 2013 si è concluso il 1° turno elettorale senza raggiungimento del quorum in quanto risultano aver votato 25 iscritti, n.7 venerdì e n.18 sabato 19 ottobre.

L'apertura del seggio per la 2° votazione, che prevede un quorum di 1/5 degli iscritti, pari a 2.399 votanti, viene rinviata lunedì 21 ottobre 2013 alle ore 12:00, con il seguente calendario:

- il 1° giorno lunedì 21 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 2° giorno martedì 22 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 3° giorno mercoledì 23 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 4° giorno giovedì 24 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 5° giorno venerdì 25 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 6° giorno sabato 26 ottobre dalle ore 9:00 alle ore17:00;
- il 7° giorno lunedì 28 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 8° giorno martedì 29 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;

Nel caso non vi fosse raggiungimento del numero minimo previsto dal quorum del secondo turno, si procederà alla terza votazione valida qualsiasi sia il numero dei votanti, secondo il seguente calendario:

- il 1° giorno mercoledì 30 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 2° giorno giovedì 31 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 3° giorno sabato 02 novembre dalle ore 9:00 alle ore17:00;
- il 4° giorno lunedì 04 novembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 5° giorno martedì 05 novembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 6° giorno mercoledì 06 novembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 7° giorno giovedì 07 novembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 8° giorno venerdì 08 novembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- il 9° giorno sabato 09 novembre dalle ore 9:00 alle ore17:00;
- il 10° giorno lunedì 11 novembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00

Ulteriori approfondimenti alla sezione elezioni, mentre qui una sintesi della presentazione pubblica dei candidati.

 

Potrebbe interessarti

20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più
19.11.2025 Ordine

L'Ordine incontra le istituzioni per una nuova fase di dialogo

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Milano e Provincia, insediatosi lo scorso 20 ottobre, ha avviato nelle ultime settimane un fitto calendario di incontri istituzionali per rafforzare il dialogo con la Pubblica Amministrazione e costruire un rapporto più diretto e strutturato con chi governa i processi urbanistici ed edilizi della città.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU