Nuove convenzioni e aggiornamenti

Dal 24.07.2013 al 31.12.2013

Segnaliamo le nuove convenzioni riservate agli iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e i recenti aggiornamenti:

Copieonline.it offre agli iscritti all’Ordine sconti sul prezzo delle copie digitali. Info al sito: ww.copieonline.it. E-mail: contratti@copieonline.it. Indirizzo: via Freguglia 1, Palazzo di Giustizia, Milano.

Accademia Dentale Italiana propone prezzi agevolati per gli iscritti e i loro familiari. Sito: www.accadentita.org. E-mail: accademiadentaleitaliana@gmail.com. Indirizzo: via Savona 37, Milano e via delle Forze Armate 333, Milano.

Arkai Rent offre riduzioni agli iscritti all'Ordine ed i loro familiari per il noleggio a lungo termine di ciclomotori, motocicli e moto con consegna al domicilio contrattuale. Indirizzo: via Garibaldi 247, 95045 Misterbianco (CT). Info al sito: www.arkairent.it.

Italiaambiente Edizioni, mensile d’informazione in Edilizia, Architettura e Ricerca, si rivolge ai professionisti e ai ricercatori nel settore delle costruzioni e della progettazione. Offre uno sconto sugli abbonamenti annuali o per 5 abbonamenti mensili. Sito web: www.italiaambiente.it. E-mail: direzione@italiaambiente.it. Referente: Elena Livia Pennacchioni. Indirizzo: via Vittorio della Vittoria 25, Verona.

Oxford Group offre uno sconto sulle tariffe di listino dei corsi di formazione di lingua Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Per informazioni: info@oxford.it  www.oxford.it. Tel. 02 872581- Fax: 02 87258457. Via I Maggio 20, Baranzate (MI).

La Foto ottica Toledo distribuisce marchi nel settore lenti e montature. Propone prezzi agevolati agli iscritti e dipendenti dell'Ordine degli Architetti di Milano. Referente: Luca Toledo e-mail: lucatoledo@libero.it. Indirizzo: viale Campania 42, 20133 Milano. Tel-fax: 027386647.