Caricamento...

La marcatura CE

Dal 09.07.2013 al 11.07.2013

Segnaliamo l'incontro che si terrà 10 Luglio sul tema della marcatura CE per le pareti mobili che, dal 1 luglio 2013, dovranno attenersi alla normativa di riferimento prevista per i materiali da costruzione. Tale normativa, legata alla marcatura CE, cambierà radicalmente le procedure di approvvigionamento delle pareti mobili negli spazi per ufficio.

Universal Selecta ha ottenuto la marcatura CE su tutte le linee di prodotto e non, come in gran parte diffuso, sulle singole componenti dei sistemi.

Alle ore 18.30 presso lo spazio US49 EVENTI, in via Ettore Ponti 49, Milano.

Saranno presenti all'incontro:
Ing. Stefano Serra - Universal Selecta
Ing. Roberto Mangiavacchi - Mangiavacchi Pedercini S.p.A. - Costruttore edile
Ing. Franco Mialich - MCM S.r.l. Project Manager

RSVP (028917971 - info@universal-selecta.it)
Universal Selecta S.p.A.
www.universal-selecta.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più