Sportello Architettura e Management

Dal 17.06.2013 al 17.07.2013

Parte un nuovo sportello di consulenza gratuita con quattro consulenti e docenti alla SDA Bocconi, su temi gestionali, marketing e risorse umane. Per fissare un appuntamento occorre compilare il modulo on line

L'Ordine degli Architetti di Milano ha deciso di ampliare l'offerta degli sportelli gratuiti attualmente a disposizione degli iscritti con una nuova area di interesse per la professione: il management relativo a uno studio di architettura.

L'idea nasce a seguito del corso Architettura e Management organizzato alla SDA Bocconi, con il patrocinio del nostro Ordine, giunto quest'anno alla terza edizione.
Lo studio di architettura è, in Italia, una struttura assimilabile a una piccola media impresa o a uno studio professionale.
I ricercatori di SDA Bocconi che seguiranno lo sportello studiano da anni le dinamiche di questo tipo di azienda e, grazie alle molte case history analizzate, sono in grado di supportare gli iscritti su tre aree: Strategia, marketing e comunicazione, Gestione delle persone, Gestione dei progetti e dei numeri.
Per fissare un appuntamento per una consulenza gratuita di circa un'ora è necessario compilare il modulo sottostante, selezionando una delle 3 aree dello sportello e sintetizzando in un paio di paragrafi il tema che si intende trattare con i consulenti.
Sarete richiamati per approfondire la materia prima dell'appuntamento e per fissare l'ora dell'incontro.