Caricamento...

Sportello Architettura e Management

Dal 17.06.2013 al 17.07.2013

Parte un nuovo sportello di consulenza gratuita con quattro consulenti e docenti alla SDA Bocconi, su temi gestionali, marketing e risorse umane. Per fissare un appuntamento occorre compilare il modulo on line

L'Ordine degli Architetti di Milano ha deciso di ampliare l'offerta degli sportelli gratuiti attualmente a disposizione degli iscritti con una nuova area di interesse per la professione: il management relativo a uno studio di architettura.

L'idea nasce a seguito del corso Architettura e Management organizzato alla SDA Bocconi, con il patrocinio del nostro Ordine, giunto quest'anno alla terza edizione.
Lo studio di architettura è, in Italia, una struttura assimilabile a una piccola media impresa o a uno studio professionale.
I ricercatori di SDA Bocconi che seguiranno lo sportello studiano da anni le dinamiche di questo tipo di azienda e, grazie alle molte case history analizzate, sono in grado di supportare gli iscritti su tre aree: Strategia, marketing e comunicazione, Gestione delle persone, Gestione dei progetti e dei numeri.
Per fissare un appuntamento per una consulenza gratuita di circa un'ora è necessario compilare il modulo sottostante, selezionando una delle 3 aree dello sportello e sintetizzando in un paio di paragrafi il tema che si intende trattare con i consulenti.
Sarete richiamati per approfondire la materia prima dell'appuntamento e per fissare l'ora dell'incontro.
 

Potrebbe interessarti

21.01.2026 Ordine

Variante PGT del Comune di Milano: gli esiti della call

Pubblicati gli esiti della call, con i contributi dell'Ordine alla parziale variante al PGT del Comune di Milano

Scopri di più
20.01.2026 Consiglio Nazionale Architetti

Formazione Professionale Continua 2026. I corsi e-learning del CNAPPC

Si segnalano, qui di seguito, i corsi in e-learning proposti dal CNAPPC per il 2026 disponibili sulla piattaforma GCFP in modalità asincrona:

Scopri di più
14.01.2026 Ordine

Nuovo CdA della Fondazione OAMi

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione Fondazione dell’Ordine, che si caratterizza per una composizione plurale e interdisciplinare, dove alle competenze interne alla professione si affiancano autorevoli figure del panorama culturale e scientifico nazionale.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU