Dal 03.06.2013 al 27.06.2013
Segnaliamo il corso patrocinato dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano che si terrà il 25 e 26 Giugno 2013. Il corso si pone l'obiettivo di preparare le figure BIM Manager, in grado di gestire il cambiamento nell'organizzazione del progetto conseguente all'adozione della metodologia BIM, una scelta importante per invertire la tendenza negativa del mercato dove innovare, ridurre i costi e i tempi, mantenendo elevata la qualità, è diventato indispensabile.
Il programma è rivolto a Project Manager di opere strutturali e infrastrutturali; Project Manager per la gestione delle proprietà immobiliari; Responsabili Acquisti e Responsabili Qualità; Progettisti strutturali e architettonici; Impiantisti del settore opere edili; Architetti orientati alla progettazione integrata; Responsabili produzione prefabbricati edili; Responsabili di cantiere; Direttori Lavori e Facility Manager.
Agli Associati è riservato lo sconto del 10% sulla quota di partecipazione al Corso.
Per conoscere il programma del corso e scaricare la domanda di ammissione può visitare il sito www.mip.polimi.it/bim oppure contattare Valeria Rosignoli: tel. 02 2399 2958; email: corsibrevi@mip.polimi.it
Le lezioni si svolgeranno il 25 e 26 Giugno 2013, dalle 09.00 alle 18.00, presso la sede MIP in via Lambruschini 4C a Milano (Campus Bovisa).