Caricamento...

Scambio casa per Architetti

Dal 15.05.2013 al 15.06.2013

Nasce un sito di scambi casa in tutto il mondo dedicato e riservato alla comunità degli architetti: Architects House Exchange

Lanciato a Dublino dall'architetto Eva Byrne, www.ArchitectsHouseExchange.com è un'emozionante opportunità per architetti di scambiare le loro case, risparmiare sull'alloggio nei viaggi e costruire nuove relazioni in tutto il mondo.

Il sito web di scambio di casa offre ad architetti la possibilità di un numero illimitato di viaggi in tutto il mondo, sia per i fine settimana, brevi soggiorni o vacanze.
Oltre a scambiare la loro casa o la case di vacanze, i membri possono optare per lo scambio di auto e di partecipare allo scambio di ospitalità, rimanendo come ospiti.
Le attuali circostanze economiche hanno limitato le possibilità di viaggio dei circa 1,3 milioni di architetti in tutto il mondo. ArchitectsHouseExchange cerca di risolvere questo problema permettendo ad architetti di soddisfare il loro bisogno di viaggiare in modo collaborativo.
Il sito incorpora le migliori caratteristiche di siti di scambio casa  esistenti, tenendo in considerazione le specifiche esigenze degli architetti. Riconoscendo che la fiducia e cil controllo sono elementi fondamentali per lo scambio casa, il canone annuo comprende anche la verifica che ogni membro della comunità è in effetti un architetto.
Per ulteriori informazioni contattare Eva Byrne al +353 87 294085 o per email eva@architectshouseexchange.com.

 

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più