"Vivere alla Ponti" va a Parigi

Dal 21.12.2012 al 18.02.2013

Nuova occasione per vedere la mostra “Vivere alla Ponti". A Parigi da giovedì 17 Gennaio a giovedì 17 Febbraio 2013

Ulteriore occasione per vedere la mostra "Vivere alla Ponti", la più integrale realizzata a Milano e curata da Francesca Molteni, Muse e Franco Raggi presso l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e realizzata dalla sua Fondazione.

"Vivere alla Ponti". Les maisons habitées par Gio Ponti. Expériences de vie domestique et architectures pour vivre et travailler.

Giovedì 17 Gennaio 2013 alle ore 17.00 - 18.30
Collezione Gio Ponti.
Présentation de la nouvelle collection de mobilier Gio Ponti éditée par Molteni&C.
Rencontre avec la fille de Gio Ponti, Letizia Ponti.

Molteni&C Dada Flagship Store
6 Rue des Saints Pères
T 01 42 60 29 42
Répondez svp rsvp@moltenidada.fr

Giovedì 17 Gennaio 2013 alle ore 19.00 - 20.30
Vivere alla Ponti.
Inauguration de l’exposition Vivere alla Ponti Les maisons habitées par Gio Ponti. Expériences de vie domestique et architectures pour vivre et travailler.

Exposition du 17 janvier au 17 février 2013

Conversation avec: