Caricamento...

Smart & Happy Office

Dal 19.12.2012 al 08.02.2013

Il 7 febbraio si terrà a Milano il seminario Assufficio, per approfondire i driver della produttività nel progetto del workplace

7 febbraio 2013: l’O(ffice)-Day Assufficio anticipa i temi di Salone Ufficio

“Smart and Happy Office”
I driver della produttività nel progetto del workplace.


Seminario Assufficio: 7 febbraio 2013 (ore 17/19,30)

c/o Unicredit Building C, piazza Gae Aulenti, Milano, Piano 7°

Come sta cambiando l’ufficio? Quali sono i motori della produttività e i nuovi valori sociali d’impresa? In un ufficio sostenibile come si coniugano spending review e felicità dei dipendenti? Quali sono i concetti base dello Smart Working?

Come si sta modificando la visione dell’ambiente di lavoro?

Quali caratteristiche deve avere l’edificio per uffici del prossimo futuro?


Il seminario è gratuito. Per motivi organizzativi e di sicurezza è indispensabile accreditarsi entro il 4 febbraio 2013.

Per informazioni e pre-registrazione al seminario:
Eleonora Perlini (Segreteria Assufficio)
Tel : 02 80604304
Email : Eleonora.Perlini@federlegnoarredo.it



Potrebbe interessarti

20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più
19.11.2025 Ordine

L'Ordine incontra le istituzioni per una nuova fase di dialogo

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Milano e Provincia, insediatosi lo scorso 20 ottobre, ha avviato nelle ultime settimane un fitto calendario di incontri istituzionali per rafforzare il dialogo con la Pubblica Amministrazione e costruire un rapporto più diretto e strutturato con chi governa i processi urbanistici ed edilizi della città.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU