La città che cambia

Dal 12.11.2012 al 12.12.2012

Martedì 13 Novembre da Valcucine Milano Brera ci sarà il terzo appuntamento sul tema: Quale città? Tra attivismo urbano e ricerca

Il 13 Novembre da Valcucine Milano Brera alle ore 19.00 ci sarà il terzo appuntamento parte del ciclo "La città che cambia", un ciclo di incontri per indagare e confrontarsi sui nuovi scenari di sviluppo nella città di Milano.

"Quale città? Tra attivismo urbano e ricerca"

Immaginare e costruire la nuova città: piani, spazi pubblici, residenza, immaginari. Reimmaginare (se possibile) mille microutopie urbane. L’abolizione di una visione pianificatoria centralizzata come una possibile alternativa. Federare l’esperienza della città che costruisce microcosmi dotati di senso innovativo.

Con la partecipazione di:

Prossimo incontro:
Martedì 11 Dicembre 2012 ore 19.00
"CittàCampagna?"

Per maggiori informazioni clicca qui.

Valcucine
corso Garibaldi, 99 Milano