Caricamento...

Innesti, matrioske & C.-Strategie architettoniche a basso consumo di suolo

Dal 23.10.2012 al 31.10.2012

Martedì 30 Ottobre si terrà alla Triennale di Milano il workshop promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con la rivista Domus

Si terrà martedì 30 Ottobre 2012 alle ore 14.30 il workshop promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con la rivista Domus.

Teatro Agorà
Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6 – Milano

Programma:

ore 14.30
Saluti e presentazione
Claudio De Albertis, Presidente Triennale di Milano
Gabriele Bisio, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza

ore 15.00
Strategie architettoniche a basso consumo di suolo. Occasioni e metodi
Coordina
Roberto Zancan, Vice direttore Domus

Progetti di:
BCMA Studio
Caruso Torricella architetti
Centrala
elastico spa
ES arch enricoscaramelliniarchitetto

Geza
Langarita-Navarro arquitectos
Meixner Schlüter Wendt Architekten
naumann.architektur
Park Associati
Studio Albori
Studio Daniel Libeskind
Yuan Feng

ore 17.30
Discussione

La partecipazione è gratuita ma è necessario confermare la propria presenza scrivendo a r.rivetta@assimpredilance.it (dott.sa Ramona Rivetta)

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più