Caricamento...

La città che cambia

Dal 15.10.2012 al 17.10.2012

Il 16 ottobre da Valcucine Milano Brera ci sarà il secondo appuntamento sul tema: Riappropriarsi della città: Nil 28 e il caso Tertulliano

Il 16 ottobre da Valcucine Milano Brera ci sarà il secondo appuntamento parte del ciclo La città che cambia, un ciclo di incontri per indagare e confrontarsi sui nuovi scenari di sviluppo nella città di Milano.

Riappropriarsi della città: Nil 28 e il caso Tertulliano.

Cambiare la qualità del proprio quartiere attraverso un network emergente di intelligenze creative e cittadini
L’idea delle pratiche progettuali collettive auto-organizzate che diventano elementi propulsori di un nuovo modello di sviluppo urbano che propone modelli di intervento e partecipazione per la costruzione di un welfare dal basso.

Con la partecipazione di:
Baukuh www.baukuh.it | Controprogetto www.controprogetto.it | dotdotdot www.dotdotdot.it | Giordana Ferri www.fhs.it | Metrogramma www.metrogramma.com | Sergio Colantuoni www.sergiocolantuoni.com | Salottobuono www.salottobuono.net

Per maggiori informazioni e per i prossimi due incontri clicca qui.

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più