Caricamento...

Seminario conclusivo del Master in Housing sociale e collaborativo

Dal 06.09.2012 al 13.09.2012

Il 12 settembre si terrà un incontro di presentazione dei risultati del Masteri in Housing Sociale e Collaborativo al Carroponte di Sesto San Giovanni ospiti della struttura di Uniabita

Mercoledì 12 settembre, al Carroponte di Sesto San Giovanni, si terrà un seminario conclusivo del corso organizzato dal Politecnico di Milano-POLI. Design per la formazione di figure professionali capaci di operare nella programmazione, progettazione e gestione delle forme di abitazione sociale contemporanea fondate su politiche d'integrazione e collaborazione.

Dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Presentazione, da parte dei partecipanti, dei progetti svolti e discussione multidisciplinare con esperti, operatori e studiosi del settore.

Dalle ore 20.00 alle ore 21.00
Tavola rotonda sul workshop realizzato per i Servizi di Comunità della Cooperativa UniAbita sul tema del turismo e dell'accoglienza collaborativi.

SPAZIO UNIABITA MASTER IN HOUSING SOCIALE E COLLABORATIVO
Incontro aperto al pubblico.

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più