“Vivere alla Ponti” Remaking Gio Ponti. Venezia

Dal 23.07.2012 al 28.09.2012

Dal 27 agosto al 28 settembre sarà inaugurata a Venezia la mostra “Vivere alla Ponti” Remaking Gio Ponti a Palazzo Corner Spinelli

Terza occasione per vedere la mostra "Vivere alla Ponti", la più integrale realizzata a Milano e curata da Francesca Molteni, Muse e Franco Raggi presso l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e realizzata dalla sua Fondazione; successivamente a Roma in occasione della riedizione da parte di Molteni di alcuni mobili progettati da Gio Ponti presso Frattali Perfect Living.

E' previsto per martedì 28 agosto l’incontro: “Gio Ponti, l'arte si innamora dell'industria. Progetti dagli archivi” alle ore 18.00.

Partecipano:
Fulvio Irace, storico dell'architettura
Nicolò Favaretto Rubelli, amministratore delegato Rubelli
Francesca Molteni, muse factory of projects
RSVP molteni.rubelli@rubelli.com
www.molteni.it www.rubelli.com

Alle ore 19.00 ci sarà l’inaugurazione della mostra: Vivere alla Ponti” Remaking Gio Ponti. La mostra rimarrà aperta dal 27 agosto-28 settembre da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Molteni&C e Rubelli rendono nuovamente omaggio a Gio Ponti, grande maestro dell’architettura del ‘900, con una nuova iniziativa nata dalla collaborazione tra le due aziende, note per gli arredi contemporanei e i tessuti d’alta gamma.

Rubelli
Palazzo Corner Spinelli