Caricamento...

Modalità di accesso con Pass al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal 17.05.2012 al 17.06.2012

Modalità di accesso con Pass personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal comunicato del Comune di Milano:

Come anticipato in occasione dell'incontro tenutosi per informarVi sulle linee di indirizzo definite a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 309/11, la scrivente Direzione a partire da mercoledì 2 maggio modificherà le modalità di accesso con PASS personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39. La modifica si rende necessaria per dar modo al personale di dedicarsi pienamente all'utente, nelle giornate 1orari previsti, e alla trattazione delle pratiche, nel tempo in cui l'accesso al pubblico non è previsto. La nuova modalità prevede che i PASS personalizzati, che danno accesso libero al Palazzo comunale, siano attivi nella giornata di mercoledì. Gli altri giorni si potrà accedere agli uffici, solo previo accreditamento in portineria, secondo gli orari e le modalità già in vigore (cioè con o senza appuntamento a secondo delle disposizioni in essere per l'accesso ai vari uffici). Invitiamo quindi tutti gli utenti a rispettare le specifiche modalità, senza richiedere eccezioni ai dipendenti che si troverebbero nella sgradevole condizione di dover respingere la richiesta.

Si informa inoltre che il rinnovo del PASS avverrà dietro richiesta scritta e pagamento di € 5,00 - modulistica di richiesta e fac-simile bollettino postale sono
disponibili presso la Portineria e l'Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio posta al piano terra corpo alto. Tale nuova modalità sperimentale, adottata per il migliorare il servizio complessivamente reso, verrà monitorata per rilevare l'insorgere di eventuali disfunzioni ed aggiornata, se necessario, per risolvere problematiche ad oggi non prevedibili.

Potrebbe interessarti

15.01.2025 Ordine

L'Ordine sulla chiusura dello Sportello Unico per l'Edilizia

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano annunciano la presentazione dei ricorsi al TAR contro la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano, che lo scorso 12 novembre 2024 ha decretato l’interruzione del servizio di appuntamenti e ricevimenti da parte dei dipendenti comunali, la sostanziale interruzione di ogni attività istruttoria e decisionale degli uffici e delle direzioni preposte ai procedimenti urbanistico-edilizi, rendendo inoltre impossibile la quantificazione dei valori di monetizzazione delle dotazioni di aree per servizi.

Scopri di più
20.12.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media

Dall'archivio media di Ordine e Fondazione segnaliamo alcuni video di serate di architettura realizzate in passato, con un focus su architetti milanesi e non: Gae Aulenti, Ettore Sottsass, José Antonio Coderch, Mario Bellini, Achille Castiglioni, Giancarlo De Carlo, Ignazio Gardella, Luigi Caccia Dominioni, Álvaro Siza, Aldo Rossi

Scopri di più
19.12.2024 Avvisi pubblici

Regione Lombardia: recepite le modifiche del Salva Casa

La Regione Lombardia ha pubblicato la seconda legge di revisione normativa ordinamentale 2024, la Legge regionale 6 dicembre 2024 n. 20, che recepisce le disposizioni della Legge 105 del 24 luglio 2024 (il cosiddetto Salva Casa). Con questa legge vengono modificate le normative regionali che sarebbero entrate in contrasto con l'attuale testo del 380.

Scopri di più