Dal 26.03.2012 al 26.04.2012
Il 6 aprile 2012 è stata organizzata dall'azienda Wood Beton s.p.a., una visita gratuita a un cantiere a Cavallasca (CO)
Il 6 aprile 2012 è stata organizzata una visita a un cantiere a Cavallasca (CO) dall'azienda Wood Beton s.p.a. (azienda vincitrice del bando di gara del progetto C.A.S.E per la ricostruzione in Abruzzo nel 2009).
Dal comunicato:
Si tratta della costruzione di un complesso di edifici residenziali (due unifamiliari di due piani ciascuna e una palazzina di 4 appartamenti) con l’innovativo sistema di pareti miste in legno-calcestruzzo ARIA brevettate da Wood Beton.
ARIATM è un nuovo sistema costruttivo per la realizzazione di pareti preassemblate in stabilimento miste in legno-calcestruzzo che garantiscono agli edifici un elevato comfort ambientale, grazie alla presenza nelle strutture esterne e nelle coperture, di una camera d’aria continua che avvolge lo spazio abitativo. Consente con facilità di ottenere fabbricati classificabili in classe A e A+ (con idonea progettazione e impiantistica).
Durante la visita, completamente gratuita per chi volesse aderire, saranno illustrati i motivi che hanno spinto a scegliere la tecnologia costruttiva di Wood Beton spa.
Le iscrizioni si raccolgono mediante la compilazione del modulo presente al seguente link.
Le iscrizioni sono aperte fino alle 8.00 di venerdì 06 aprile 2012.