Caricamento...

Edilizia e Territorio cambia volto

Dal 06.03.2012 al 06.04.2012

Dal 5 marzo 12 è on line il nuovo sito della rivista, che si affianca alla tradizionale informazione su carta. Una nuova finestra «virtuale» dedicata al mondo di costruzioni e progettazione

«Edilizia e Territorio» cambia volto: da questa settimana parte il nuovo sito della rivista, che si affianca alla tradizionale informazione su carta.

Dal 5 marzo si apre una nuova finestra «virtuale» dedicata al mondo delle costruzioni e della progettazione. I lettori potranno usufruire così dell’aggiornamento delle notizie in tempo reale, oltre a molti servizi in più dedicati agli abbonati: dai bandi di gara sempre disponibili e rintracciabili con le chiavi di ricerca, alla consulenza dell’esperto risponde, fino alla raccolta normativa e all’atlante dei migliori progetti dell’architettura italiana contemporanea.

Anche la rivista si rinnova: l’informazione normativa di servizio si trasferisce sul sito con notizie in tempo reale, approfondimenti di esperti, dossier mensili scaricabili via internet per gli abbonati (e acquistabili singolarmente anche dai non abbonati) destinati all’approfondimento monografico dei temi di maggior interesse per chi opera nel settore.

Edilizia e Territorio e Progetti e Concorsi avranno un formato più agile, rivisto nella grafica e nei contenuti. Un sistema carta-on line che si completa con la pagina monografica che ogni mercoledì il quotidiano «Sole 24 Ore» dedica al mondo delle costruzioni.

La sezione dedicata agli architetti: www.progettieconcorsi.ilsole24ore.com

Twitter: 24architettura / 24edilizia

Il sito: www.ediliziaeterritorio.ilsole24ore.com

Nell'articolo trovate tutti i dettagli delle novità di Edilizia e Territorio e Progetti e Concorsi.

Paola Pierotti

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Scopri di più
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Scopri di più