Caricamento...

Seminario tecnico

Dal 22.11.2011 al 07.12.2011

Soluzioni per la realizzazione di involucri performanti e sicuri in caso di incendio. Martedì 6 dicembre al Comando Provinciale VV.F. Milano

SEMINARIO TECNICO Soluzioni per la realizzazione di involucri performanti e sicuri in caso di incendio.
PARTECIPAZIONE GRATUITA
MILANO 6 DICEMBRE 2011
Sede Seminario
Comando Provinciale VV.F. Milano
Via Messina 37

PROGETTO SEMINARIO
L’obiettivo dell’incontro è fornire gli strumenti per la valutazione e la scelta delle soluzioni più adeguate nella progettazione e realizzazione degli edifici.Focalizzandosi sugli elementi costituenti l’involucro opaco, si andranno a trattare temi quali la sicurezza in caso di incendio, le prestazioni termiche e l’acustica, non solo per il rispetto dei limiti normativi, ma anche per il raggiungimento di elevate performance.
Destinatari
Il seminario è rivolto ai professionisti del settore antincendio ed ai tecnici progettisti che operano nella progettazione di sistemi antincendio.

Per informazioni visitare il sito
 

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Scopri di più
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Scopri di più