Dal 26.01.2011 al 26.02.2011
La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali si visualizza a lato il proprio portfolio progetti
La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali in automatico si visualizza a lato il proprio portfolio progetti. Inoltre in ogni sezione delle quattro presenti, (offro, cerco, varie e stage) si possono vedere e consultare tutti i Corsi e seminari organizzati dalla Fondazione.
Ricordiamo agli utenti interessati a pubblicare gli annunci, che la sezione "Offro" ospita architetti o professionisti alla ricerca di un posto di lavoro o collaborazione, mentre la sezione "Cerco" dà la possibilità a Studi o aziende di ricercare figure professionali. La sezione "Stage" interessa a studi o aziende che ricercano stagisti o tirocinanti e la sezione "Varie" riguarda pubblicazioni di condivisioni spazi per la professione dell'Architetto e vendita materiali di utilizzo inerenti all'Architettura.
Gli annunci rimangono on line per un mese dalla data di pubblicazione riportata in calce e non è possibile inserire due volte lo stesso annuncio. Solo allo scadere del tempo previsto si può ripetere il messaggio.
Gli annunci sono gratuiti; per pubblicarli è sufficiente compilare il modulo in ogni sua parte ed attendere che esso venga verificato per la pubblicazione. L'Ordine, infatti, si riserva il diritto di non pubblicare messaggi, sempre e solo allo scopo di promuovere il miglior utilizzo del sito da parte degli utenti.
La trascrizione del numero di matricola consente di effettuare un link al portfolio progetti del professionista, on line sul sito. I portfolio sono pubblicati nella pagina "dell'Albo" nella quale è inserita una galleria di progetti. Ogni Portfolio contiene tre progetti divisi per tipologia, luogo e anno di realizzazione. Per poter pubblicare il portfolio è necessario iscriversi nell'Area Riservata, dalla quale si può anche variare la propria anagrafica, dare disponibilità per commissioni di lavoro o visualizzare i dettagli delle convenzioni.