Caricamento...

Cerco&Offro si rinnova

Dal 26.01.2011 al 26.02.2011

La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali si visualizza a lato il proprio portfolio progetti

La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali in automatico si visualizza a lato il proprio portfolio progetti. Inoltre in ogni sezione delle quattro presenti, (offro, cerco, varie e stage) si possono vedere e consultare tutti i Corsi e seminari organizzati dalla Fondazione.

Ricordiamo agli utenti interessati a pubblicare gli annunci, che la sezione "Offro" ospita architetti o professionisti alla ricerca di un posto di lavoro o collaborazione, mentre la sezione "Cerco" dà la possibilità a Studi o aziende di ricercare figure professionali. La sezione "Stage" interessa a studi o aziende che ricercano stagisti o tirocinanti e la sezione "Varie" riguarda pubblicazioni di condivisioni spazi per la professione dell'Architetto e vendita materiali di utilizzo inerenti all'Architettura.

Gli annunci rimangono on line per un mese dalla data di pubblicazione riportata in calce e non è possibile inserire due volte lo stesso annuncio. Solo allo scadere del tempo previsto si può ripetere il messaggio.
Gli annunci sono gratuiti; per pubblicarli è sufficiente compilare il modulo in ogni sua parte ed attendere che esso venga verificato per la pubblicazione. L'Ordine, infatti, si riserva il diritto di non pubblicare messaggi, sempre e solo allo scopo di promuovere il miglior utilizzo del sito da parte degli utenti.

La trascrizione del numero di matricola consente di effettuare un link al portfolio progetti del professionista, on line sul sito. I portfolio sono pubblicati nella pagina "dell'Albo" nella quale è inserita una galleria di progetti. Ogni Portfolio contiene tre progetti divisi per tipologia, luogo e anno di realizzazione. Per poter pubblicare il portfolio è necessario iscriversi nell'Area Riservata, dalla quale si può anche variare la propria anagrafica, dare disponibilità per commissioni di lavoro o visualizzare i dettagli delle convenzioni.

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più