Caricamento...

Cerco&Offro si rinnova

Dal 26.01.2011 al 26.02.2011

La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali si visualizza a lato il proprio portfolio progetti

La pagina dedicata agli annunci di lavoro è stata rinnovata per dare maggiore visibilità al lavoro degli architetti milanesi per i quali in automatico si visualizza a lato il proprio portfolio progetti. Inoltre in ogni sezione delle quattro presenti, (offro, cerco, varie e stage) si possono vedere e consultare tutti i Corsi e seminari organizzati dalla Fondazione.

Ricordiamo agli utenti interessati a pubblicare gli annunci, che la sezione "Offro" ospita architetti o professionisti alla ricerca di un posto di lavoro o collaborazione, mentre la sezione "Cerco" dà la possibilità a Studi o aziende di ricercare figure professionali. La sezione "Stage" interessa a studi o aziende che ricercano stagisti o tirocinanti e la sezione "Varie" riguarda pubblicazioni di condivisioni spazi per la professione dell'Architetto e vendita materiali di utilizzo inerenti all'Architettura.

Gli annunci rimangono on line per un mese dalla data di pubblicazione riportata in calce e non è possibile inserire due volte lo stesso annuncio. Solo allo scadere del tempo previsto si può ripetere il messaggio.
Gli annunci sono gratuiti; per pubblicarli è sufficiente compilare il modulo in ogni sua parte ed attendere che esso venga verificato per la pubblicazione. L'Ordine, infatti, si riserva il diritto di non pubblicare messaggi, sempre e solo allo scopo di promuovere il miglior utilizzo del sito da parte degli utenti.

La trascrizione del numero di matricola consente di effettuare un link al portfolio progetti del professionista, on line sul sito. I portfolio sono pubblicati nella pagina "dell'Albo" nella quale è inserita una galleria di progetti. Ogni Portfolio contiene tre progetti divisi per tipologia, luogo e anno di realizzazione. Per poter pubblicare il portfolio è necessario iscriversi nell'Area Riservata, dalla quale si può anche variare la propria anagrafica, dare disponibilità per commissioni di lavoro o visualizzare i dettagli delle convenzioni.

Potrebbe interessarti

21.01.2025 Biblioteca degli Architetti

Dalla Biblioteca dell'Ordine: Gino Pollini

Ogni mese, durante il 2025, la Biblioteca dell'Ordine presenta un approfondimento del proprio patrimonio, segnalando dei libri dedicati a un architetto operante a Milano. Gino Pollini, nato il 19 gennaio 1903, è il protagonista del primo mese dell'anno. Tra i fondatori del Gruppo 7, insieme a Luigi Figini avvia nel 1929 uno studio professionale che costruirà a Milano numerosi edifici nel tessuto storico della città.

Scopri di più
21.01.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Il 15 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, come previsto dall'art. 5 del Regolamento Elettorale, ha deliberato l'elenco delle candidature convalidate per le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più
15.01.2025 Ordine

L'Ordine sulla chiusura dello Sportello Unico per l'Edilizia

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano annunciano la presentazione dei ricorsi al TAR contro la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano, che lo scorso 12 novembre 2024 ha decretato l’interruzione del servizio di appuntamenti e ricevimenti da parte dei dipendenti comunali, la sostanziale interruzione di ogni attività istruttoria e decisionale degli uffici e delle direzioni preposte ai procedimenti urbanistico-edilizi, rendendo inoltre impossibile la quantificazione dei valori di monetizzazione delle dotazioni di aree per servizi.

Scopri di più