Dal 08.11.2011 al 12.11.2011
Segnaliamo dal Comune di Cambiago (MI)
OGGETTO: Esito della verifica di assoggettabilità alla VAS del piano attuativo denominato AP2 ai sensi della L. 241/90 e della L.R. 12/2005.
Trasmissione parere.
Richiamata la deliberazione di giunta comunale n. 123 del 14/09/Z011 con la quale è stato disposto l'avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS del piano attuativo denominato APZ, depositato agli atti in data 06/09/2011 dallo studio Domus per conto della proponente Edileasa srl.
Dato atto che la documentazione per la valutazione di assoggettabilità a VAS del predetto piano attuativo è stata resa disponibile a far data dal 21/09/2011 e scarica bile dal sito www.comune.cambiago.mi.it. Richiamata la nota del 21/09/2011 prot. 12632 con la quale si convocava la conferenza di verifica per il giorno 11 ottobre 2011 alle ore 10.00 presso la sede del Comune di Cambiago - Via Indipendenza 1. Richiamata la nota del 13/10/2011 prot. 13701 con la quale è stata inoltrata copia del verbale della
suddetta conferenza. Con la presente si inoltra copia dell'esito della procedura di verifica con parere di esclusione dall'assoggettabilità alla V.A.S. del piano attutivo AP2. Il parere è costituito da nr. 3 pagine.