Caricamento...

Kartell loves Milano

Dal 19.10.2011 al 26.10.2011

Martedì 25 ottobre, presso la Rotonda della Besana a Milano, Sotheby's batterà all'asta la collezione di pezzi unici per il progetto "Kartell loves Milano"

Martedì 25 ottobre, presso la Rotonda della Besana a Milano, Sotheby's batterà all'asta la collezione di pezzi unici realizzata insieme a 45 straordinari personaggi per il progetto "Kartell loves Milano".

Il progetto è patrocinato dal Comune di Milano. Tutti i proventi della vendita delle opere saranno devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi, per l'erogazione di una borsa di ricerca. Anche Sotheby's partecipa all'asta rinunciando ad ogni commissione d'acquisto.
Nella homepage del sito Kartell (www.kartell.it) il catalogo elettronico dell'asta, il modulo per effettuare l'offerta d'acquisto scritta.

Il giorno 25 ottobre, presso la Rotonda della Besana, le 45 opere saranno visibili dalle ore 10 alle ore 18.30. A seguire si terrà un cocktail, mentre l'asta avrà inizio alle ore 19.30.
Se siete interessati a partecipare all'asta, Vi preghiamo di darci gentile conferma entro e non oltre mercoledì 19 ottobre, all'indirizzo milano@kartellflag.com

Potrebbe interessarti

21.01.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Il 15 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, come previsto dall'art. 5 del Regolamento Elettorale, ha deliberato l'elenco delle candidature convalidate per le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più
15.01.2025 Ordine

L'Ordine sulla chiusura dello Sportello Unico per l'Edilizia

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano annunciano la presentazione dei ricorsi al TAR contro la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano, che lo scorso 12 novembre 2024 ha decretato l’interruzione del servizio di appuntamenti e ricevimenti da parte dei dipendenti comunali, la sostanziale interruzione di ogni attività istruttoria e decisionale degli uffici e delle direzioni preposte ai procedimenti urbanistico-edilizi, rendendo inoltre impossibile la quantificazione dei valori di monetizzazione delle dotazioni di aree per servizi.

Scopri di più
20.12.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media

Dall'archivio media di Ordine e Fondazione segnaliamo alcuni video di serate di architettura realizzate in passato, con un focus su architetti milanesi e non: Gae Aulenti, Ettore Sottsass, José Antonio Coderch, Mario Bellini, Achille Castiglioni, Giancarlo De Carlo, Ignazio Gardella, Luigi Caccia Dominioni, Álvaro Siza, Aldo Rossi

Scopri di più