Caricamento...

World of Concrete a las Vegas

Dal 01.10.2011 al 16.10.2011

Il Consolato Americano di Milano e Samoter/VeronaFiere organizzano una missione tecnologico-commerciale a Las Vegas in occasione della Fiera World of Concrete

L’Ufficio Commerciale del Consolato Americano di Milano e Samoter/VeronaFiere organizzano una missione tecnologico-commerciale a Las Vegas in occasione di World of Concrete, la maggior mostra-convegno mondiale per quel che riguarda il calcestruzzo e le tecnologie correlate.

World of Concrete si terrà dal 23 al 27 gennaio 2012 a Las Vegas, vedrá la partecipazione di oltre 1.200 espositori e  55.000 visitatori professionali ed offrirà un ampio programma di conferenze e seminari tecnici.  

Partecipando alla missione non dovrete preoccuparvi degli aspetti logistici del Vostro viaggio e potrete concentrarvi su ció che conta veramente:  incontrare fornitori americani  di macchinari, attrezzature, prodotti e servizi per le opere in calcestruzzo e muratura.  ll pacchetto di viaggio include:

• Una tariffa volo + albergo estremamente vantaggiosa 

• Incontri “business to business” con aziende americane in fiera

• Visita tecnica alla Hoover Dam, una delle maggiori strutture in calcestruzzo d’America

• Tempo libero a Las Vegas (Sabato e buona parte di Domenica)

La missione sarà strutturata secondo il seguente Programma:

Lunedi’ 23 gennaio – Italia/Las Vegas

Partenza dall’Italia in mattinata con volo di linea dall’aeroporto prescelto. All’arrivo a Las Vegas, trasferimento all’hotel in bus privato e sistemazione nelle camere riservate

Martedi’ 24  Mercoledì 25 e Giovedì 26 gennaio – Las Vegas

Giornate a disposizione per la visita alla mostra World of Concrete 2012 ed eventuale partecipazione alle conferenze e seminari, nonche’ ad incontri “business to business” con aziende americane

Venerdì 27 gennaio – Las Vegas

Visita tecnica alla Hoover Dam, (Diga Hoover), situata nelle vicinanze di Las Vegas ed una delle maggiori strutture in calcestruzzo d’America

Sabato 28 gennaio – Las Vegas

Giornata libera a disposizione

Domenica 29 gennaio – Las Vegas/Italia

In serata, trasferimento in aeroporto in bus privato e partenza per l’Italia

Lunedì 30 gennaio – Italia

Arrivo all’aeroporto  prescelto

Il costo indicativo di partecipazione alla missione per persona in camera doppia, nel caso almeno 15 persone aderiscano alla missione, é di soli €1.890,00  (supplemento camera singola:  €385,00), ed include voli Italia - Las Vegas – Italia, trasferimenti da e per l’aereoporto, 6 pernottamenti in hotel a 4 stelle, le tasse e servizio negli hotel, assicurazione medico/bagaglio di base, visita tecnica alla Hoover Dam,  ingresso alla fiera, incontri B2B con aziende americane in fiera.

 

Chi fosse interessatoi a partecipare, contatti entro IL 15 OTTOBRE:

 

Federico Bevini, Responsabile Settore Edilizia

Ufficio Commerciale Consolato Americano, Milano

federico.bevini@trade.gov

Tel. 02 626 88 520    


Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU