Caricamento...

Photo ARCHITETTI Academy

Dal 06.09.2011 al 01.10.2011

Corso intensivo di fotografia patrocinato dal nostro Ordine dal 30 settembre al 2 ottobre. Prezzo speciale per i nostri Iscritti

Tre giornate di intensa formazione su teoria dello scatto, post-produzione, gestione colore e stampa.

Come gestire l’intero flusso di lavoro con tre docenti di spicco nel panorama nazionale della fotografia in architettura e post-produzione.

Saranno Saverio Lombardi Vallauri, Giuseppe Andretta e Daniela Sidari i docenti del WorkMaster Photo ARCHITETTI Academy che si terrà a Milano dal 30 settembre al 2 ottobre 2011.Tre giornate full immersion: una di teoria su tecnica e composizione fotografica, una sul campo per perfezionare la tecnica ed una per scoprire tutti i segreti della post-produzione digitale, della gestione colore e della stampa digitale.

Il numero ristretto di partecipanti limitato a 20/25 unità permetterà ai docenti di rispondere alle esigenze di ogni singolo iscritto e di seguirlo con attenzione durante la sessione di scatti in esterna.

Durante il workmaster avrai la possibilità di utilizzare in piena autonomia le reflex di casa Nikon e le soluzioni pensate per la fotografia di architettura come l’innovativo sistema Jumbo MultiBig Shoot che permette risoluzioni maggiori con le normali reflex digitali.

A guidarti in questa esperienza ci saranno due tutor d’eccellenza: Saverio Lombardi Vallauri e Daniela Sidari che ti affiancheranno in ogni fase della ripresa mostrandoti come impostare la fase di preparazione allo scatto e come ottenere il massimo sfruttando l’attrezzatura a tua disposizione.

A tutti gli iscritti all'Ordine di Milano è riservato il prezzo speciale di Eur 350 + IVA.

Inoltre c'è la possibilità di iscriversi anche solo a una giornata. 

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU