Caricamento...

Da Studio ad Impresa: come organizzarsi?

Dal 10.05.2011 al 28.06.2011

Inizia il 27 giugno 2011 il corso per acquisire delle basi di conoscenza sulla gestione e organizzazione di uno studio professionale

Il corso si prefigge di offrire agli Architetti delle basi di conoscenza di quella che potrebbe essere la corretta gestione di una struttura come quella di uno Studio Professionale. Si vuole quindi mostrare quali possano essere gli strumenti di valutazione del proprio lavoro e di comprensione di quanto, pur non riferendosi all'aspetto prettamente professionale, coivolga quello organizzativo dello studio.

Il corso  si articola in sei lezioni da due ore ciascuna.
Data di inizio 27 giugno. Termine 13 luglio

Direttore del corso: Dott. Arch. Annalisa Scandroglio 

Numero minimo dei partecipanti: 30

Costo ad iscritto Ordine di Milano: € 200,00 più IVA 20%
Costo
ad iscritto se altro Ordine: € 250,00 più IVA 20%
Costo
per neo-iscritti (dall'anno 2010), neo-laureati e studenti: € 180,00 più IVA 20%

Sede del corso:
Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
via Solferino n. 19 - 20121 Milano

Orario: 18.00 - 20.00

Per ulteriori informazioni:
segreteria della Fondazione
tel. 02 62534390
fax 02 62534209
fondazione@ordinearchitetti.mi.it

Programma e modulo di iscrizione.

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU