Dal 10.05.2011 al 28.06.2011
Inizia il 27 giugno 2011 il corso per acquisire delle basi di conoscenza sulla gestione e organizzazione di uno studio professionale
Il corso si prefigge di offrire agli Architetti delle basi di conoscenza di quella che potrebbe essere la corretta gestione di una struttura come quella di uno Studio Professionale. Si vuole quindi mostrare quali possano essere gli strumenti di valutazione del proprio lavoro e di comprensione di quanto, pur non riferendosi all'aspetto prettamente professionale, coivolga quello organizzativo dello studio.
Il corso si articola in sei lezioni da due ore ciascuna.
Data di inizio 27 giugno. Termine 13 luglio
Direttore del corso: Dott. Arch. Annalisa Scandroglio
Numero minimo dei partecipanti: 30
Costo ad iscritto Ordine di Milano: € 200,00 più IVA 20%
Costo ad iscritto se altro Ordine: € 250,00 più IVA 20%
Costo per neo-iscritti (dall'anno 2010), neo-laureati e studenti: € 180,00 più IVA 20%
Sede del corso:
Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
via Solferino n. 19 - 20121 Milano
Orario: 18.00 - 20.00
Per ulteriori informazioni:
segreteria della Fondazione
tel. 02 62534390
fax 02 62534209
fondazione@ordinearchitetti.mi.it