Caricamento...

Identità europea dell'architettura

Dal 06.05.2011 al 11.05.2011

Il Festival dell'Architettura partecipa agli eventi della Festa dell'Europa di Parma con la mostra Identità europea dell'architettura.
Dal 2 al 9 maggio presso la Sala Borsa della Camera di Commercio di Parma saranno esposti i progetti e gli architetti più significativi del contesto europeo tra le mostre prodotte dal Festival:
TOM MAYNE MORPHOSIS
HERMAN HERTZBERGER
RENZO PIANO
GIGON/GUYER
MECANOO
DOMINIQUE PERRAULT
EDVARD RAVNIKAR
BOGDAN BOGDANOVIC
DAVID CHIPPERFIELD
BOLLES+WILSON

Inaugurazione lunedì 2 maggio ore 10 con la partecipazione di Andrea Zanlari, Presidente della Camera di Commercio di Parma,
Ivo Iori, Preside della Facoltà di Architettura di Parma,
Carlo Quintelli, Direttore del Festival dell'Architettura.
 
Tavola rotonda venerdì 6 maggio ore 15 con la partecipazione di Giampiero Sanguigni, Redattore della rivista A10 New european architecture,
Oronzo Brunetti, Enrico Prandi, Carlo Quintelli, Facoltà di Architettura di Parma
 

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU