Caricamento...

VAS del processo di adeguamento del PTCP.

Dal 19.04.2011 al 28.04.2011

Forum pubblico che si terrà mercoledì 27 aprile, ore 15.30 presso Nuovo Spazio Guicciardini - Via Macedonio Melloni, 3 Milano

La Provincia di Milano ha avviato l'adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) vigente con deliberazione di Giunta Provinciale n. 600/2009, e contestualmente ha attivato la relativa procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
   
Il processo di VAS vuol essere accompagnato da un percorso partecipativo aperto ad un ampio confronto che interessi le parti sociali, associative e produttive della realtà milanese attraverso una fase di informazione e comunicazione che coinvolga i cittadini nel loro insieme.

E' necessario compilare la Scheda di registrazione da consegnare debitamente compilata alla reception
Forum pubblico per la Valutazione Ambientale Strategica dell’adeguamento del PTCP
mercoledì 27 aprile, ore 15.30

Nuovo Spazio Guicciardini - Via Macedonio Melloni, 3 Milano

Si segnala inoltre che la documentazione relativa al progetto di adeguamento del
PTCP e della relativa VAS è disponibile on-line sul sito della Provincia e sul portale regionale SIVAS.

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU