Caricamento...

Assemblea di Bilancio

Dal 07.04.2011 al 29.04.2011

L’annuale Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, avrà luogo giovedì 28 Aprile 2011 alle ore 18.30 presso la sede dell’Ordine – Via Solferino 17 – Milano

L’Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, valida in prima convocazione con la maggioranza assoluta degli iscritti, e in seconda convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Min. di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062), avrà luogo:

in 1a  convocazione Venerdì 22 Aprile 2011 alle ore 17.00 e
in 2a  CONVOCAZIONE GIOVEDI' 28 APRILE 2011 ALLE ORE 18.30
presso la sede dell’Ordine – Via Solferino n. 19 – Milano

Ordine del Giorno
1.      Relazione del Presidente
2.      Approvazione Bilancio consuntivo anno 2010 e relative relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)
3.      Approvazione Bilancio preventivo  anno 2011 e relative relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)

Si informano gli iscritti che:

-        La documentazione e i dettagli riguardanti i Bilanci saranno disponibili in visione presso la sede dell’Ordine dal giorno 11 aprile 2011
-        Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate prima dell’inizio della Assemblea su presentazione del tesserino di iscrizione o di un documento di riconoscimento.
-        I due bilanci verranno votati separatamente.
-    Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro le ore 17.00 del giorno 21 aprile 2011, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.

Cordiali saluti
 Il Presidente dell'Ordine
 dr.arch. Daniela Volpi

(*) ATTENZIONE: Dotarsi di una mail PEC è un obbligo di Legge (L. 2/2009 art.16). Vi invitiamo ad attivare l’indirizzo già assegnatovi gratuitamente dall’Ordine.
Per informazioni sulla procedura contattare il n. 0262534355


Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU