Caricamento...

Selezione pubblica per incarico. A.T.A.P. Biella

Dal 01.03.2011 al 16.03.2011

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO, FUNZIONARIO TECNICO.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., visto il regolamento riportante la disciplina delle modalità di assunzione agli impieghi, dei requisiti di accesso e delle procedure concorsuali adottato da A.T.A.P. S.p.A. sulla base delle disposizioni di cui all’art. 18 del D. Lgs. 112/08; in esecuzione alla deliberazione assunta dal Consiglio di Amministrazione dell’A.T.A.P. S.p.A. nella seduta del 26/01/2011;

Rende noto
Articolo 1

L’A.T.A.P. S.p.A. indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato , di n. 1 Dirigente Tecnico, con trattamento economico iniziale corrispondente al trattamento minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Dirigenti di Aziende Industriali. La durata del periodo contrattuale di prova è stabilita in sei mesi.
E
Un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 funzionario tecnico responsabile ufficio appalti e contratti, con trattamento economico corrispondente al trattamento minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotiranvieri per il parametro 250.
La durata del periodo contrattuale di prova è stabilita in un anno.

Gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 15/03/2011 regolare domanda redatta in carta libera indirizzata a: A.T.A.P.  S.p.A. – Ufficio del Personale – Viale Macallè 40 – 13900 Biella. A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A.

Requisiti generali per l'assunzione alla selezione e tutte le informazioni nell'allegato

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU