Dal 01.03.2011 al 16.03.2011
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO, FUNZIONARIO TECNICO.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., visto il regolamento riportante la disciplina delle modalità di assunzione agli impieghi, dei requisiti di accesso e delle procedure concorsuali adottato da A.T.A.P. S.p.A. sulla base delle disposizioni di cui all’art. 18 del D. Lgs. 112/08; in esecuzione alla deliberazione assunta dal Consiglio di Amministrazione dell’A.T.A.P. S.p.A. nella seduta del 26/01/2011;
Rende noto
Articolo 1
L’A.T.A.P. S.p.A. indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato , di n. 1 Dirigente Tecnico, con trattamento economico iniziale corrispondente al trattamento minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Dirigenti di Aziende Industriali. La durata del periodo contrattuale di prova è stabilita in sei mesi.
E
Un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 funzionario tecnico responsabile ufficio appalti e contratti, con trattamento economico corrispondente al trattamento minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotiranvieri per il parametro 250.
La durata del periodo contrattuale di prova è stabilita in un anno.
Gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 15/03/2011 regolare domanda redatta in carta libera indirizzata a: A.T.A.P. S.p.A. – Ufficio del Personale – Viale Macallè 40 – 13900 Biella. A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A.
Requisiti generali per l'assunzione alla selezione e tutte le informazioni nell'allegato