Caricamento...

Barclays Bank, ArubaPec- firma digitale

Dal 23.02.2011 al 22.03.2011

Due nuove convenzioni per gli iscritti all'Ordine:

Barclays Bank PLC GRB - Italy
Nuove condizioni economiche che verranno applicate, sui contratti stipulati a partire dal 9 febbraio 2011, riservata in via esclusiva, agli iscritti con durata fino al 31-08-2011. Tali condizioni sostituiscono quelle comunicate al momento del convenzionamento iniziale Barclays at work e le successive variazioni. Le offerte della convenzione sono riportate nell'allegato pubblicato nell'Area riservata dedicata alle convenzioni.

ArubaPec - firma digitale
A partire dal 08 Febbraio 2011 è attiva la convenzione con ArubaPec per l’acquisto del KIT di Firma Digitale, con un processo di attivazione semplice e veloce.
Il certificato di Firma digitale rilasciato è un Certificato di Ruolo: comparirà l’Ordine, numero d’iscrizione, data d’iscrizione e sezione.
Il Kit per Firma Digitale di ArubaPEC comprende:
1 Smart Card formato Standard ISO-CR80 o Plug-in comprensiva di:
1 Certificato di Sottoscrizione (durata triennale)
1 Certificato di Autenticazione standard CNS (durata triennale)
1 Lettore di Smart Card con interfaccia USB
Per visualizzare la procedura riservata in convenzione è necessario accedere all'Area riservata.

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU