Dal 15.02.2011 al 03.03.2011
"POLITICHE E STRUMENTI INNOVATIVI PER I PICCOLI CENTRI URBANI ALPINI: IL PROGETTO CAPACities"
La partnership del Progetto CAPACities (Competitiveness Actions and Policies for Alpine Cities), cofinanziato dal Programma Spazio Alpino 2007-2013, è lieta di invitarLa all'evento: "Politiche e strumenti innovativi per i piccoli centri urbani alpini: il Progetto CAPACities", organizzato da Regione Lombardia, capofila di progetto, con il patrocinio della Provincia di Como.
L'evento avrà luogo il 3 marzo 2011, presso Villa Gallia a Como.
Nel corso della Conferenza si promuoverà una discussione sul futuro della regione Alpina coinvolgendo i rappresentanti delle amministrazioni pubbliche, le autorità impegnate nella gestione di politiche per la montagna, i portatori di interessi, a livello regionale, nazionale e comunitario. Verranno presentati i risultati finali del Progetto CAPACities che ha sviluppato esperienze innovative per valorizzare i piccoli centri alpini.
A tal fine, l'evento si struttura in due sessioni: la mattina è dedicata ad una tavola rotonda sulle politiche per la montagna e le strategie comunitarie, nazionali e regionali post 2013, il pomeriggio, invece, è incentrato sull'analisi dei risultati del progetto grazie ad interventi a cura di alcuni tra i beneficiari diretti delle attività pilota sviluppate nell'ambito di CAPACities.
E' richiesta la compilazione del Modulo di Registrazione:
[http://www.capacities-alpinespace.eu/acm-on-line/HomePage/NewsEvents/documento100009897.html]
e rispedirlo compilato via email all'indirizzo [brigida.vaccaro@finlombarda.it] o via fax al numero 02 60744425.